Gli stili Internorm

Lo sapevi che la nostra personalità vive nelle scelte e nel modo in cui viviamo i nostri spazi più intimi?

La casa è uno spazio personale nel quale possiamo sentirci sicuri e trovare riposo dallo stress quotidiano. Per questo motivo Internorm ha deciso di unire persone ed ambiente offrendo la soluzione perfetta per le tue esigenze architettoniche ed estetiche, nel massimo del comfort e dell’efficienza energetica.


La finestra è uno degli elementi più importanti dell’interior design, uno dei pochi, insieme alle porte, che fanno parte dell’edificio, ma che devono armonizzarsi all’arredamento. È importante quindi scegliere finestre con uno stile che si adegui perfettamente all’ambiente interno.


La gamma delle finestre di design Internorm si snoda in 4 stili diversi, per interpretare in modo molto fedele il gusto personale, legandosi all’architettura esterna e agli arredi interni: studio, home-pure, home-soft e ambiente.

STUDIO

Lo stile essenziale e di massima purezza di linee trova il livello più estremo nella linea di finestre stile Studio di Internorm.

Si distingue per le sue linee pulite e il design essenziale. I sistemi quasi complanari esaltano lo stile abitativo minimalista e possono essere completamente integrati nelle opere murarie, puoi personalizzare al meglio il serramento selezionando colori e materiale (PVC, PVC/alluminio e legno/alluminio).


È possibile scegliere tra un’architettura “senza telaio a vista” con 3 lati del telaio a scomparsa nel muro e una classica con telaio ridotto completamente visibile e un’architettura moderna, con stilizzazione del battente sul telaio esterno.


La linea di finestre stile studio è particolarmente spinta nella ricerca di elementi complanari e linee nette, rendendosi unica nell’associarsi ad ambienti di design ricercato, dove l’essenzialità è un vero e proprio must.

La gamma delle finestre stile studio sono caratterizzate dalla ricerca della purezza. Uno stile fortemente anticonvenzionale, per l’estetica all’avanguardia e il minimalismo delle forme.

HOME PURE

Risponde alle esigenze di uno stile moderno e lineare, pensato per ambienti luminosi in cui liberare la propria personalità, creando spazi per se stessi e per la propria famiglia.


Le finestre stile home pure trasmettono un’idea di linearità e purezza, che si lega ad ambienti architettonici ricercati, dove hanno più spazio forme squadrate ed essenziali.


I sistemi non complanari si adattano perfettamente ad un design minimalista. Nessun limite alla ricerca di originalità, grazie ad un ampio spazio di personalizzazione delle superfici e dei colori.
Lo stesso vale per la collezione home pure, che comprende maniglie, oscuranti e zanzariere.

HOME SOFT

è accattivante, piacevole e offre molteplici possibilità di realizzazione, da quelle più eleganti a quelle più giocose donano alla vostra casa uno stile armonioso.
La linea di finestre stile home soft offre linee arrotondate e armonia di forme che si adattano a vari stili architettonici.

Perfezione di armonia ed estetica. A questa esigenza rispondono le linee arrotondate delle ante e dei fermavetro delle finestre home soft. Eleganti maniglie dalle forme arrotondate accentuano il calore nell’atmosfera della casa.
Nello stile di design home soft , una sapiente combinazione di molte finestre, crea ambienti luminosi e caldi. Che si tratti di finestre multiple, di dimensioni differenti o finestre a due ante, rispondono sempre alle necessità di ciascun ambiente.

AMBIENTE

si distingue per le forme tradizionali di un’eleganza classica e senza tempo. Il risultato è una composizione ricca, che trasmette tutto il calore di una casa confortevole.

È un classico di Internorm: soluzioni di design che hanno dato carattere a tanti edifici in Europa e che continuano ad esaltare la personalità di ristrutturazioni e nuove costruzioni.
I bordi arrotondati delle finestre di design stile ambiente conferiscono agli ambienti interni un’estetica armoniosa. Maniglie arrotondate cromate o in ottone satinato, accentuano il carattere senza tempo delle finestre.
Le finestre con inglesine, in prevalenza a due ante, mettono in risalto l’elegante stile da dimora di campagna del design ambiente . Trasmettono un’impressione di comfort e calore, offrendo una perfetta visuale e mantenendo la privacy.

Vuoi scoprire qual è lo stile più adatto alla tua abitazione?
Contattaci:
CHIAVENNA 0343 34900 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
LECCO 0341 365398 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Showroom
Chiavenna

Via Pioatengo 2
230122 Chiavenna (SO)

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ORARI

  • Lun-Ven

    8.00-13.00 / 14.00-18.00

  • Sabato

    su appuntamento

Showroom
Lecco

C.so Martiri della Liberazione 15
23900 Lecco (LC)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ORARI

  • Mar-Ven

    8.30-12.30 / 15.00-19.00

  • Sabato

    8.30-12.30 

  • Lunedì

    Chiuso

RAGIONE SOCIALE

  • Martocchi Serramenti s.r.l.

  • Via Poiatengo 2

  • 23022 CHIAVENNA (SO)

  • C.F./P.Iva: 00607790144

Contatti

INFO

  • R.I. Sondrio: 00607790144

  • REA SO N. 42794

  • Codice SDI:  M5UXCR1

  • Cap.Soc. € 50.000,00 I.V. 


martocchi logo

designed by NORATECH

Martocchi Serramenti s.r.l.
Via Poiatengo 2 23022 CHIAVENNA (SO)
Tel. +39 0343 34900 | Fax +39 0343 31063
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
C.F./P.Iva: 00607790144

R.I. Sondrio: 00607790144 | REA SO N. 42794  
CODICE SDI:  M5UXCR1 | Cap.Soc. € 50.000,00 I.V.
Informativa sulla privacy | Cookie Policy


martocchi logo

designed by NORATECH